In occasione di questa settimana dedicata alla moda, si rinnova il fortunato abbinamento fra Kia Motors Italy e l’autorevole magazine di moda Marie Claire che sono fra i protagonisti di Fashion Week 2014, la manifestazione milanese che ha avuto inizio il 17 settembre e fino al 22 settembre, prevede una serie di eventi in tutta la città. ECO-electric è la testimonial della collaborazione fra Kia e Marie Claire.
Il veicolo della Casa coreana, vanta una propulsione totalmente elettrica e si distingue per il design inconfondibile vantando straordinarie caratteristiche dal punto di vista ambientale. Lo stile innovativo e anticonformista della nuova vettura, ha ispirato l’artista Rebecca Moses, nota illustratrice di moda newyorkese, che ne ha proposto una sua interpretazione esposta al pubblico dalla sera del 17 ottobre all’interno di una spettacolare location in Via della Spiga nel corso dell’evento battezzato “Magic Accessories”.
Per tutta la durata della manifestazione in via della Spiga, una Soul ECO-electric verrà esposta in anteprima assoluta, anche se il suo debutto ufficiale in Italia è previsto nel corso del 2015. Dotata di personalità, per merito di un design caratteristico, riconoscibile e accattivante, con un’autonomia di 200 km e tempi di ricarica ridottissimi, nuova Soul ECO-electric sembra destinata a diventare vero e proprio riferimento all’interno del segmento “zero emissioni”.