A Fiera Roma dal 10 al 12 ottobre vedremo Il Salone dell’auto da sogno tre giorni di passione, tra Ferrari, Porsche, Lotus, McLaren, Corvette e Montecarlo
Supercar Auto Show è l’occasione per vedere da vicino vetture esclusive: dalla Maserati MC12 alla McLaren 650S, dalla Red Bull Toro Rosso alla Corvette ZR1, dalla Porsche 918 alla Pagani Zonda, dalla Ferrari California ai numerosi modelli Lotus e, immancabilmente, la Ferrari 458, che potranno essere provate in pista dai più fortunati tra il pubblico, auto spettacolari per giri di prova al fianco di piloti professionisti. Attende con il motore già caldo la Corvette C06, vettura da 513 cavalli forniti da un propulsore V8 di 90° da 7 litri. E non sarà l’unica.
La presenza della nuova Smart Electric Drive, in anteprima nazionale, a disposizione per i test-drive che saranno effettuati nelle aree esterne di Fiera Roma, insieme a Driving Experience, che darà a tutti la possibilità di sperimentare le emozionanti novità del mercato, completeranno straordinarie iniziative per questa inconsueta full immersion nel mondo della passione motoristica.
SUPERCAR si svolgerà con il patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma, della Camera di Commercio e della Commissione Sportiva Automobilistica Italiana ACI-CSAI.