Auto e Moto d’Epoca: proposte e iniziative allo stand della Giorgio Nada Editore
MotorAge.it Redazione
Invitati tutti gli appassionati dell’automobile a 360 gradi alla Fiera di Padova. Allo stand della nota Casa Editrice saranno presenti autori e protagonisti del mondo dei motori.
La Giorgio Nada Editore, come di consueto, sarà presente al Salone con nuovi prodotti editoriali e classici che hanno fatto la storia dell’auto, oltre alle monografie che hanno segnato un’epoca, anche attraverso le celebrazioni di alcuni anniversari di marchi indimenticabili. Nel corso della manifestazione Auto e Moto d’Epoca che avrà luogo alla Fiera di Padova dal 23 al 26 ottobre 2014, l’abituale esposizione di libri sarà valorizzata da altre iniziative che porteranno il visitatore a vivere da vicino gli autori preferiti, nel corso di una serie di incontri durante i quali si parlerà di automobile, certo, ma anche di esperienze inedite accomunate dalla passione per i motori. Infatti, presso lo stand Giorgio Nada Editore/Libreria dell’Automobile (Pad. 1) alcuni degli autori e protagonisti del mondo dei motori, saranno presenti per scambiare opinioni e autografare le copie dei volumi.
In programma, la presentazione del libro “Sotto il segno dei rally 2. Storie di piloti italiani dal 1980 ad oggi“; per quanti volessero conoscere l’autore, Beppe Donazzan sarà presente giovedì 23 ottobre, alle ore 16,00, presso lo Stand Peugeot (Pad. 4) e il giorno successivo, venerdì 24 ottobre alle ore 15,00 presso lo stand dell’Editore.
Lo stesso giorno, alle ore 16,00, Andrea de Adamich, pilota, e Danilo Castellarin, autore, parleranno del nuovo libro “TEMERARI Ricordi da corsa dei Cavalieri del rischio”. Sabato 25 ottobre invece, è in programma alle ore 15,00 la visita di Miki Biasion, e Beppe Donazzan, autori del libro “MIKI BIASION Storia inedita di un grande campione“, mentre dalle 15,30 alle 17,30 il pubblico avrà a disposizione Bobo Cambiaghi, pilota e autore del nuovo libro “Le sette vite della jena Bobo Cambiaghi“.
Sempre nella giornata di sabato, l’appuntamento è alle ore 16,00 con Mauro Forghieri, autore del libro “La Ferrari secondo Forghieri“, e Danilo Castellarin.
Torneranno a far visita a agli appassionati del mondo automobilistico, il pilota Bobo Cambiaghi (ore 10,00/11,30), l’autore Beppe Donazzan (ore 11,30) e il giornalista e scrittore Danilo Castellarin, domenica 26 ottobre presso lo stand della Giorgio Nada Editore. Sono previsti anche sconti e promozioni, infatti prenotando la copia del libro di vostro interesse entro lunedì 20/10, la Casa Editrice vi porterà il volume direttamente in fiera, e al momento dell’acquisto potrete beneficiare di uno sconto del 15%. Per usufruire di questa iniziativa basta telefonare allo 02/27301462-68 oppure inviare la richiesta via e-mail a: ordini@libreriadellautomobile.it.
Ma attenzione: la promozione e valida solo per i libri prenotati entro lunedì 20/10 e sono esclusi i volumi autografati, a prezzo speciale, in tiratura limitata o in esaurimento.
Quindi siete tutti inviati a questa kermesse, dove troverete uno spazio dedicato alla cultura dell’automobile, che vi porterà per tre giorni, a vivere interessi, entusiasmi e passioni.