Tutti pronti per la nuova collezione inverno Harley-Davidson. Giacche in pelle e stile rigorogasemente HD.
Perché essere Harley è uno stile di vita, dovrebbe partire da dentro e un abbigliamento consono sicuramente aiuta… (ps: anche possedere una moto non guasta)
Uomo Winter
Riprende la forma del classico bomber anni ’90, ma tolti gli stereotipi del giaccone da ragazzo “commerciale” i dettagli e il materiale dell’ Hex Head Leather Bomber Jacket della Harley offrono uno stile da vero “uomo d’uro”.
Il materiale è una pelle di peso medio e la fodera e l’interno, completamente staccabile, sono in poliestere taffeta.
L’ingresso d’aria sulle maniche è permesso da aperture con zip e le protezioni sono presenti su gomiti e spalle. Collo alla coreana, chiusura con doppia cerniera e spalle e maniche leggermente imbottite.
Altri dettagli: aperture a soffietto, due tasche scaldamani e due tasche interne, dettagli in tessuto riflettente 3M™ Scotchlite™ (per rendere visibile il motociclista), inserti in pelle di differenti nuance.
Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL. Prezzo consigliato: 648,00 Euro
Linea molto simile al Bomber Jacket, ma il tessuto è tecnico da 600 denari con fodera in poly, rete e taffeta. Maniche sagomate con aperture con zip per l’ingresso d’aria e protezioni tecniche su gomiti e spalle. Anche qui troviamo il collo alla coreana e la chiusura principale con doppia cerniera. Molto comoda da indossare e abbastanza leggera offre comunque molti dettagli: aperture a soffietto, doppia tasca esterna e tre interne, una per lettore Mp3, i dettagli sono in tessuto riflettente 3M™ Scotchlite™.
Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL. Prezzo consigliato: 229,00 Euro
Una giacca che sembra uscita dal film di Top Gun, ecco la Hanger 3.
Puro cotone trattato, collo alla coreana e chiusura principale con doppia cerniera (dettagli che personalizzano proprio questa collezione in fondo).
Un tocco in più è il cappuccio in cotone, staccabile, ma non mancano le aperture a soffietto, due tasche scaldamani esterne, due interne.
Uno stile militare che apprezziamo e che conserva comunque la praticità e il comfort Harley.
Disponibile nelle taglie dalla S alla 5XL. consigliato: 299,00 Euro.
Donna Winter
Felpa in cotone per il 74%, tessuto poly per il 17% e inserti in Lurex per il 9%. Un capo che tende a coprire il corpo fino ai fianchi, ma che non sembra farci rinunciare alla femminilità di casa Harley con un sciancratura abbastanza evidenziata, il cappuccio (amore a prima vista) con la scritta in corsivo Harley Davidson è largo e avvolgente.
Scollatura laterla con cerniera 1/4, tasche esterne, colore nero (tipicamente Motorstyle), forse qualche richiamo all’oro e ai colori caratteristici di questa collezione 2014/2015, l’avrebbero reso ancora più affascinante.
Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo consigliato: 118,00 Euro.
Una felpa in puro cotone French con effetto lavato, al centro una mega scritta Harley Davidson, cappuccio staccabile e tagli e cuciture al vivo. Si è cercato di sottolineare la grinta e lo spirito d
a strada con uno stile fresco, da donna che non rinuncia alla comodità.
Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo consigliato 118,00 Euro.
Siamo arrivati al punto forte di questa collezione donna Harley-Davidson Winter, il cappotto in cotone per l’80% e tessuto poliestere per il 20%. Un taglio militare, tanto vintage nel sapore, nella linea affusolata che richiama le giacche della seconda guerra mondiale con lunghezza generosa e taglio assimetrico. I dettagli anche loro fanno parte della storia, dai bottoni al marchio stampato sulla spalla destra e la scritta Harley che dona un tocco di femminilità in più.
Disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Prezzo consigliato 174,00 Euro
La nuova collezione Harley-Davidson Winter è in vendita in tutti i concessionari, maggiori info su: www.harley-davidson.it
Photogallery