La sede italiana di Casa giapponese porta la passione per le auto di Hamamatsu sul popolare dei Social Network con la sua pagina ufficiale. Un “like” per accedere a notizie, eventi, promozioni e con la possibilità di interagire e partecipare attivamente alle iniziative restando aggiornati sulle novità della Casa.
Attraverso i post della pagina gli utenti potranno restare costantemente aggiornati su tutti gli eventi di casa Suzuki grazie alla pubblicazione puntuale di notizie e anteprime su lanci di nuovi modelli, informazioni su promozioni attive, inviti ai Porte Aperte, richiesta test drive e preventivi.
Si potranno facilmente reperire informazioni e contenuti attraverso le 5 tab principali Test Drive, Modelli, Preventivo, Contatti e Policy che, grazie all’integrazione con il sito www.suzuki.it, garantisce una navigazione estremamente intuitiva.
Con l’apertura della pagina Facebook, si rafforza ulteriormente la presenza online di Suzuki Italia Automobili: la strategia di comunicazione digitale ha visto di recente il debutto del shop.suzuki.it/” web store dedicato agli acquisti di merchandising ed abbigliamento, con l’avvio, nei giorni scorsi, anche della vendita online delle auto inaugurata dall’edizione speciale shop.suzuki.it/auto/swift-webrace/” Web Race di Suzuki Swift Sport.