Toyota GT86 Limited Edition
Solo per l’Italia, una nuova versione in cinquanta esemplari a 28.500 euro per un allestimento a tiratura limitata.
L’ultima sorpresa di Toyota ha debuttato in alcuni selezionati concessionari italiani in questo fine settimana. Toyota GT86 Limited Edition, nasce per offrire agli appassionati di auto sportive una vettura particolare, dalle caratteristiche esclusive, nel quale è stato trasfuso lo spirito delle vetture sportive Toyota, infatti la vettura è progettata, studiata e messa a punto da un team di ingegneri appassionati di automobilismo.
La GT86 Limited Edition si riconosce sopratutto per la particolare personalizzazione estetica: dall’esclusiva vernice metallizzata con gli specchi retrovisori Piano Black alle bande di colore nero opaco che corrono dal cofano anteriore a quello posteriore, passando per il tetto che, insieme a quelle laterali, conferiscono alla vettura un aspetto da pura sportiva. L’abitacolo è impreziosito dal poggia braccio centrale con rivestimento in pelle e dal badge GT86 Limited Edition. Optional, l’impianto di infotainment Toyota Touch with Go.
La nuova coupé Toyota è stata prodotta in soli 50 esemplari venduti nel solo colore Sunrise Yellow con bande nero opaco, al prezzo di lancio di 28.500 euro. I cinquanta futuri acquirenti avranno inoltre incluso nel prezzo della loro vettura il corso di pilotaggio GT86 Academy che gli permetterà di imparare a sfruttare al limite la propria sportiva su pista e di migliorare la sicurezza nella guida su strada.
Il cuore della GT86 Limited Edition è il motore Boxer 2.0 D-4S da 200Cv, lo stesso di tutte le Toyota GT86, abbinato ad un cambio manuale ed alla trazione posteriore con differenziale a slittamento limitato Torsen.
La lista dei concessionari presso i quali sarà possibile vedere la nuova GT86 Limited Edition è disponibile al sito web:http://www.toyota.it/gt86limitededition.
Photogallery