Il tema del concorso di quest’anno mette alla prova i team di design automobilistici di tutto il mondo su come la tecnologia trasformerà i veicoli per connetterli ai sensi umani nel 2029. Il vincitore del premio People’s Choice Award, sarà scelto dagli utenti di FaceBook.
Raccolte le informazioni sui gusti del suo utilizzatore, Q tiene in memoria i ristoranti preferiti, le scelte musicali, le destinazioni più comuni, gli amici, i familiari e gli interessi generali, e continua ad imparare durante tutto il periodo di utilizzo, restando in continuo ascolto, ogni giorno.
Il nuovo costruttore automobilistico internazionale con base in Cina, dispone di un team internazionale di specialisti del settore automotive di provata esperienza, che si sta occupando dello sviluppo di una gamma di veicoli originali e di alto livello qualitativo. Partecipando al LA Auto Show Design Challenge con il suo innovativo “Q Qoros Qloud Qubed” concept, anticipa una futuristica interfaccia uomo-macchina, collegando l’auto ai sensi del conducente, oltre ai gusti e preferenze, per creare la più incredibile esperienza di guida mai immaginata.
Il pubblico può votare una volta al giorno fino al 20 Novembre 2014 per il progetto preferito presentato al LA Auto Show Design Challenge attraverso la pagina Facebook.