Fast & Furious 7, primo trailer italiano
L’adrenalinico sequel di James Wan, che dirige questo settimo capito della saga, unisce nuovamente il noto cast, insieme per l’ultima volta.
Sulla scia del successo mondiale della saga basata sulla velocità esasperata, arriva per la settima volta, la versione italiana del primo trailer ufficiale dell’atteso Fast and Furious 7, le vetture sono sempre protagoniste, insieme a inseguimenti e scene da cardiopalma.
Il primo trailer della saga mostra una sequenza del film in cui Vin Diesel e Michelle Rodriguez portano a termine una complicata missione, insieme a insieme a Paul Walker, che per l’ultima volta, interpreta Brian O’Conne, poi sostituito per le scene mancanti da un mix di controfigure che hanno incluso i due fratelli dell’attore, Cody e Caleb Walker.
Al cast principale, che vede anche il ritorno di Dwayne Johnson si sono uniti Jason Statham in cerca di vendetta per il fratello (Luke Evans) morto nel film precedente, il veterano Kurt Russell e l’artista marziale Tony Jaa.
Dopo i sei film della Universal Pictures che hanno fatto guadagnare quasi 2,4 miliardi di dollari alla casa cinematografica, da Fast & Furious 7 ci si aspetta il maggiore dei record, non solo per merito degli innumerevoli fan che continuano ad aspettare nuovi episodi, ma sopratutto a causa della tragica morte di Paul Walker che richiamerà molte più persone.
Come nelle pellicole precedenti, Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson guidano il ritorno del cast di Fast & Furious 7. Le regia questa volta è di James Wan, che in molti conoscono per gli horror Saw o L’Evocazione. Ritornano anche i favoriti Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, e a loro si uniscono star internazionali tra cui Jason Statham, Djimon Hounsou, Tony Jaa, Ronda Rousey e Kurt Russell.
Dopo un rinvio dovuto ai tristi e noti motivi, l’uscita definitiva del film del film, scritto da Chris Morgan, è stata programmata per il 3 aprile 2015.
Il messaggio che è stato scelto per il tributo ufficiale dedicato a Paul Walke, sarà il motto di questo settimo kolossal: “Io non ho amici: ho una famiglia!”.
Photogallery