Il fascino di Evantra fa centro anche in Medio Oriente
La supercar di Mazzanti Automobili sbarca ad Abu Dhabi per il GP di F1. Da qui proseguirà per l’esclusivissimo showroom di Al Ain Class Motors a Dubai
Una delle più esclusive supercar del mondo, si fa notare anche nella patria delle dune, Evantra è infatti ospite d’onore all’Exclusive Super Sport Cars, l’esposizione che accoglie le diciassette vetture più belle del mondo, uno degli eventi di maggiore importanza a contorno del Gran Premio di F1 che si terrà domenica prossima ad Abu Dhabi sulla pista di Yas Marina, dove si deciderà il vincitore del Campionato Mondiale 2014.
Dalla “Galleria Mall”, nota come “the Abu Dhabi’s most finest luxurious high-end retail destination”, quando i motori delle F1 saranno stati spenti, Evantra partirà alla volta di Dubai dove sarà esposta per diversi mesi presso il prestigioso showroom di Al Ain Class Motors, il centro dedicato alla vendita di supercar che vanta fra i suoi clienti gli uomini più ricchi del mondo. Questo nuovo successo del progetto “Evantra” è frutto della cura con cui il progetto stesso viene seguito in Medio Oriente da “Officine del Lusso”, azienda Italiana che rappresenta nel mondo una selezione di marchi di lusso rigorosamente Made in Italy e presente con i suoi uffici anche a Dubai.
Mazzanti Automobili, nasce nei primi anni 2000 sotto il marchio F&M con il restauro di auto d’epoca ad altissimi livelli e la produzione di auto sportive in esemplari unici.
Oggi, disegna, progetta e costruisce esclusive supercar estremamente personalizzabili, uniche come la cura e la passione che accompagna la loro creazione. Il successo del modello Evantra al Top Marques di Monaco del 2013 segna la definitiva consacrazione di Mazzanti Automobili, che entra così nella esclusiva elìte dei più apprezzati creatori italiani di supercar.
Photogallery
Ma quant’è bella questa macchina!