Il famoso rallista californiano sfida Valentino Rossi e Tony Cairoli all’evento brianzolo il programma dal 28 al 30 novembre, a cui partecipa per la prima volta in assoluto.
Di ritorno dalla penisola iberica, il driver americano delle quattro ruote, vorrà raggiungere il gradino più alto del podio alla 13esima edizione del Monza Rally Show 2014, e lancia un guanto di sfida ai due campioni, ormai confermati Valentino Rossi e Tony Cairoli, senza dimenticare il rallista piemontese, Piero Longhi, due volte tricolore rally. Tra gli ospiti d’onore dell’evento anche Lewis Hamilton, che domenica assisterà al Master Show, la tradizionale sfida one to one che si disputerà sul rettifilo centrale dei box, dove gareggeranno i migliori piloti della corsa.
L’istrionico rallista californiano è pronto a sorprendere il pubblico alla guida della sua Ford Fiesta in quella che si preannuncia una sfida epica. Quindi confermata la sua partecipazione all’evento che scatterà giovedì 27 novembre con il tradizionale shakedown mentre al venerdì ci sarà il via ufficiale con le prime prove speciali, precedute dalla Grid Exhibition. Il Monza Rally Show si concluderà come di consueto domenica, 30 novembre, con le ultime speciali e la spettacolare sfida del Masters’ Show.
Oltre alla gara lombarda, Ken Block non ha saputo resistere al fascino del Motor Show di Bologna, che torna dopo un anno di assenza. Confermata la presenza al Memorial Bettega, in programma alla Motorsport Arenza il 13 e 14 dicembre 2014, dove in pista troverà nuovamente l’otto volte campione di motocross, Tony Cairoli.
Quest’anno Tony prenderà parte anche al Monza Rally Show, con un auto che sarà presentata venerdì 7-11 alle ore 12 presso lo stand Airoh dell’Eicma, l’esposizione mondiale del motociclismo.