Automotoracing 2015, interessanti novità per la sua 6° edizione.
Dal 13 al 15 febbraio, a Torino per il 6° anno consecutivo, torna Automotoracing, evento dedicato alle vetture da corsa, al tuning e alle competizioni sportive.
Automotoracing, con gli oltre 52.000 visitatori e i circa 1.000 espositori, che hanno preso parte alle passate edizioni, e grazie ai diversi sponsor e partner coinvolti, si configura come uno dei principali saloni italiani dedicati allo sport automobilistico e motociclistico. Coinvolge un pubblico eterogeneo e trasversale, composto sia da appassionati che da semplici curiosi, attirati da appuntamenti di rilievo nazionale.
L’edizione di quest’anno, riserva diverse sorprese, a partire da alcune esibizioni di auto da rally, con particolare attenzione alle vetture della categoria S2000, e delle prove speciali di drifting.
Le dimostrazioni, che si svolgeranno nell’area esterna e mirano a coinvolgere un pubblico sempre più ampio e diversificato, facendo provare agli spettatori la stessa adrenalina delle gare in pista. Inoltre, grazie alla media partnership con Radio Deejay, nei giorni antecedenti l’inizio della manifestazione, saranno messi in palio alcuni biglietti per la fiera tramite contest ed iniziative pensate ad hoc. È stata, inoltre, confermata la presenza dello stand ufficiale Abarth, l’illustre casa automobilistica italiana nata nel 1949, come scuderia sportiva, e diventata un’icona grazie alle sue vetture uniche per dimensione, forma, velocità ed attitudine. Per la giornata di San Valentino, infine, sono in programma diverse iniziative che coinvolgeranno le coppie presenti in fiera, che potranno fare la loro “foto-ricordo” con le auto in esposizione per poi condividerla sui canali social di “Automotoretrò” ed “Automotoracing”.
L’evento torinese vuole essere un salone all’insegna della grande passione, che coinvolge tutti quelli che seguono con grande interesse il mondo delle macchine da corsa.