Biglietti gratis per il Motor Bike Expo: omaggio MotorAge
Il Motor Bike Expo andrà in scena da venerdì 23 a domenica 25 gennaio 2015.
Le dimensioni e il rilievo internazionale che ha assunto il salone della moto di Veronafiere sono frutto di una tenace macchina organizzativa che mette in campo una formula in grado di soddisfare tutti i gusti, moderna e piena di iniziative coinvolgenti.
Le maggiori aree tematiche in cui è suddivisa l’esposizione statica (prodotto di serie, custom, abbigliamento e accessori, mondo racing e turismo), sono affiancate da idee quali lo spazio “café racer”, l’area dedicata alla mobilità eco-compatibile e il mercato dell’usato. Ai workshop si potrà anche incontrare qualche campione e nelle immancabili aree esterne si vivrà lo show di esibizioni e freestyle.
Cambiata e più dinamica è la veste grafica del nuovo sito web, costantemente connesso con i social network.
Per farvi assaporare tutto ciò, Motorage.it ha preparato un’iniziativa che offre ai nostri lettori più “virtuosi” la possibilità di ricevere in omaggio i biglietti per entrare al Motor Bike Expo 2015.
Come ricevere gratis i “10 biglietti” in palio per il Motor Bike Expo:
1) Dicci che ti piace la nostra pagina facebook, cliccando su “mi piace” del riquadro seguente, nel caso tu sia già fan puoi saltare questo passaggio :
2) Commenta uno o più di uno dei nostri articoli sul sito motorage.it . Gli autori dei commenti più belli e interessanti vinceranno 1 biglietto ciascuno (del valore di 16,00 euro)
Conclusione
L’iniziativa si concluderà il giorno 10 di dicembre 2014.
I 10 commenti migliori saranno scelti a insindacabile giudizio dalla redazione e verranno annunciati sul sito www.motorage.it e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/MotorAge entro il giorno 15 dicembre 2014.
Non resta che rimanere collegati per partecipare al gioco. Novità e aggiornamenti non si faranno attendere!
Complimenti per l’iniziativa,spero di essere abbastanza “virtuosa” da aggiudicarmi un biglietto ! La fiera è veramente bella,non solo per il settore “custom”; si possono incontrare i piloti della SBK e acquistare tutto ciò che serve per sè e per la propria moto a prezzi davvero scontati.
Mi spiace solo essere venuta a conoscenza tardi della nuova edizione del contest, ma spero ugualmente di meritarmi “il titolo”. Ora vi seguo anche su Twitter, così forse mi sarà più difficile arrivare in ritardo alle vostre belle iniziative! ;D