Eccellenza tecnologica e passione per le sfide per il partner di Audi Experience Rossignol Winter Tour 2014-2015. La capacità di affrontare i percorsi più estremi unisce Continental, Audi e Rossignol.
La partnership di Continental Italia all’ Audi Experience Rossignol Winter Tour di quest’inverno è la naturale continuazione della stretta collaborazione che lega da anni il quarto produttore mondiale di pneumatici al Gruppo Volkswagen. Audi e Rossignol, due partner premium nel settore automobilistico e nel settore delle attrezzature da sci, sono fortemente legati alla sicurezza e al mondo invernale attraverso una comprovata eccellenza tecnologica.
Continental Italia per la prima volta segue la Coppa del Mondo di Sci nelle sue tappe italiane e in una trentina di eventi di sci alpino e nordico in oltre 25 location sciistiche tra le più rinomate nel mondo dello sport invernale.
Il Tour, che ha preso il via sabato a Plan de Corones, si concluderà, dopo più di 50 giorni tutti sulla neve, il 12 aprile a Madonna di Campiglio. In tutte le 30 tappe Continental è presente con la propria hospitality dove verranno organizzati giochi e quiz sulla sicurezza che coinvolgeranno i visitatori.
Tutte le vetture Audi al seguito del tour, berline e SUV, sono equipaggiate Continental. In esposizione il WinterContact TS850P SUV, il prodotto più innovativo che il mercato invernale offre, vincitore di numerosi test comparativi effettuati dalle più prestigiose riviste motoristiche internazionali.