“Dangerous” David Guetta, donne splendide e Formula1
L’ultima classifica prima di Natale incorona il dj francese con Dangerous, il nuovo singolo con la voce di Sam Martin. Il suo sogno? Donne bellissime ai Pit Stop e gare di F1 che ricordano i duelli tra Lauda e Hunt o tra Senna e Prost.
Come in Formula 1, David Guetta è ai blocchi di partenza e con l’intenzione di vincere, sia nel suo video interattivo che per il nuovo album Listen, già in vendita dal 24 novembre.
Il dj francese ha voluto la voce di Sam Martin per accompagnare il nuovo album, scegliendo la canzone Dangerous, una melodia pop in mid-tempo, appoggiata su un synth arpeggiato per esplodere in un beat quasi hip hop, che naturalmente è alla base del video che vi proponiamo.
La storia raccontata nel video ricalca le immagini che girano in rete da qualche giorno, nelle quali si vede disc-jockey francese a bordo della Lotus E20, che corre sul circuito di Jerez de la Frontiera, affrontando un ipotetico rivale “PJ” alla guida dei mitici duelli, intervallati da sensuali modelle al posto dei meccanici ai box. Duelli molto simili a quelli che si ricordano tra Lauda e Hunt e tra Senna e Prost.
Molto interessante la Dangerous Experience, che si attiva tra Double Screen PC e smartphone. In pratica, quando il video parte si deve collegare il telefono sincronizzandone lo schermo per avere una prospettiva doppia. Si aspetta qualche secondo, in modo che nel video trasmesso su PC compaia la linea verticale gialla e si accosta lo smartphone ottenendo così ulteriore punto di vista.
Sarebbe bello se anche gare, qualsiasi tipo di gara, non solo e necessariamente quelle di Formula 1, si potessero vedere così!