Ducati accende l’albero di Natale
Una Multistrada 1200 S sotto l’albero durante lo shopping natalizio nel “quadrilatero” della moda milanese. Via Montenapoleone , tra l’altro vetrina d’eccezione per i prodotti dell’Audi Group.
Ducati ha scelto Milano per il suo albero di Natale alto oltre dodici metri, con una rossa Multistrada 1200 S che “strizza l’occhio” a tutti i passanti con i suoi caratteristici fari a Led, sotto alle decorazioni. Il messaggio di auguri è offerto a tutti quelli che affolleranno le prestigiose vie del “quadrilatero” dello shopping milanese, passando per la Piazzetta della Croce Rossa, proprio di fronte a Via Montenapoleone, sito nel quale l’emblema natalizio, contribuisce a rendere ancora più magica e originale l’atmosfera che caratterizza queste giornate di festa.
Con l’accensione dell’albero, iniziano ufficialmente le attività di ‘season’s greetings di Ducati‘, che prendono vita attraverso un hashtag dedicato #auguriducati che verrà veicolato on-line, via e-mail e con il tradizionale video di Natale che Ducati produce a fine anno.
Questa iniziativa non appartiene totalmente a Ducati, in quanto fa anche parte del più ampio e complesso progetto “Audi City Lab”, creativo ed elegante temporary show room che a Milano, fino al 20 dicembre, vuole testimoniare lo spirito innovativo ed esclusivo di Audi, coinvolgendo i marchi che compongono l’Audi Group in Italia (Automobili Lamborghini S.p.A, Ducati Motor Holding S.p.A e Italdesign Giugiaro). Audi City Lab è sito al n° 27 di Via Montenapoleone, vetrina chic dei più celebri marchi del design e della moda, che durante il periodo natalizio attira l’attenzione di clienti e turisti di tutto il mondo.
All’interno del temporary show room i visitatori potranno ammirare, in anteprima europea, la showcar Audi Prologue, da poco presentata al Salone di Los Angeles.
L’albero di Natale che Ducati ha voluto omaggiare l’Associazione Montenapoleone, farà bella mostra di sé fino al 6 gennaio 2015.