MotorAge New Generation

Europcar: nuove soluzioni di mobilità

Studiati apposta per le piccole e medie imprese, i pacchetti “Gira con noi” propongono facili e innovative formule di noleggio di auto e furgoni nel breve e nel medio periodo, con costi commisurati all’effettivo utilizzo dei veicoli.

Per venire incontro alle esigenze di mobilità delle piccole e medie imprese, è stato studiato un prodotto su misura che, attraverso una serie di pacchetti “pronti all’uso” e comprensivi di tutele, opzioni e chilometraggi crescenti secondo il bisogno, mette a disposizione delle PMI formule di noleggio nel breve o nel medio periodo di auto e furgoni, con un costo commisurato all’effettivo utilizzo.

Si chiama Gira con noi la nuova iniziativa di Europcar, la quale offre per l’autonoleggio una flotta “giovane”. L’età media delle vetture è di circa sei mesi per garantire sicurezza, ridotti consumi e minimo inquinamento.

Il pacchetto prevede, soluzioni per i viaggi di lavoro con noleggi auto fino a un massimo di 30 giorni a partire da 35 euro al giorno; pacchetti più versatili per la flotta aziendale con noleggi plurimensili di oltre 30 giorni a partire da 385 euro al mese; e la proposta furgoni, con un’ampia gamma di veicoli commerciali di ogni dimensione, per qualsiasi tipologia di trasporto.

Ampia e completa anche la scelta dei modelli: city car ideali per l’uso urbano, berline, spaziose station wagon e monovolume. Non mancano nemmeno le cabrio e le auto di lusso.

Una sezione web “Aziende” sul sito “http://www.europcar.it/aziende-smile” è a disposizione delle aziende interessate ad avere maggiori dettagli sul prodotto “Gira con noi” .

Exit mobile version