Mad Max Fury Road il trailer del reboot di Tom Hardy
Esce nella primavera del 2015 Mad Max Fury Road, film reboot di George Miller sul filone della saga iniziata a Mel Gibson
Approda online il trailer ufficiale di Mad Max Fury Road, il travagliato seguito del filone a sfondo post-apocalittico che negli anni ’80 lanciò l’attore Mel Gibson.
A trent’anni di distanza la storia si ripresenta nel 21° secolo con un quarto capitolo a mezza via tra sequel e reboot. Il film è interpretato da Tom Hardy nei panni di Max Rockatansky e diretto da Geoge Miller regista della trilogia originale che vedeva protagonista Mel Gibson.
Anche in questa pellicola, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia quello di vagare da solo, ma nonostante la sua ferma volontà, viene coinvolto nelle avventure di gruppo in fuga attraverso uno desolante scenario post-apocalittico braccato da una terrificante carovana di automezzi guidata dal’Imperatrice Furiosa.
Nel film recitano anche Nicholas Hoult come Nux, Hugh Keays-Byrne nei panni di Immortan Joe e Nathan Jones in quelli di di Rictus Erectus.
Mad Max Fury Road di George Miller sarà nei cinema americani dal 15 maggio 2015.