Stabilità e adattabilità rivelati in uno spettacolare filmato di 90 secondi dove Range Rover Sport SVR viene testata al limite, dimostrando un controllo di scocca potente e veloce.
Ogni Range Rover Sport SVR è equipaggiata con avanzati sistemi di controllo dello chassis e durante lo sviluppo, tali sistemi rimangono disattivati, per assicurare che le regolazioni dello chassis siano corrette. Il video illustra l’intrinseco equilibrio dello chassis Range Rover Sport senza l’intervento dei sistemi di assistenza alla trazione / stabilità.
La velocissima vettura, creata dal Team Special Vehicle Operations di Land Rover, è in grado di accelerare da 0 a 96 km/h in 4,5 secondi, montando un motore 5 litri V8 Supercharged da 550 CV e 680 Nm di coppia, e raggiunge con facilità questi livelli di prestazioni, evidenziando un buon equilibrio anche in condizioni estreme, e con tutti i sistemi di assistenza alla stabilità ed alla trazione disattivati.
La velocissima vettura – in grado di accelerare da 0 a 96 km/h in 4,5 secondi – è stata creata dal Team Special Vehicle Operations di Land Rover. Il motore è un 5 litri V8 Supercharged da 550 CV e 680 Nm di coppia.
Come appare evidente nel video, la Range Rover Sport SVR raggiunge con facilità questi livelli di prestazioni, evidenziando un superbo equilibrio seppur in condizioni estreme anche con tutti i sistemi di assistenza alla stabilità ed alla trazione disattivati.