La prima versione speciale della nuova generazione smart entra in scena al Motor Show di Bologna. Si tratta della web passion che, mantenendo fede al nome, sarà prenotabile esclusivamente online mediante il sito www.smartforstore.it . Un’operazione che prevede l’assistenza di un personal shopper dedicato. Disponibile nelle versioni fortwo e forfour, questa smart special edition verrà realizzata in soli 20 esemplari.
Cellula di sicurezza Tridion e mascherina white con bodypanels black a contrasto, tetto panorama trasparente, sedili e plancia in tessuto sneaker black & white e schermo multifunzione a colori con trip computer sono solo alcuni dettagli della smart web passion. Una vettura da città estremamente moderna e sempre connessa, che offre la completa integrazione con smarthphone iOS e Android grazie a smart cross connect. Quest’ultima è un’applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline, nonché supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.
La smart web passion pone l’accento sulla sportività, in virtù di aspetti come il corpo vettura ribassato di 10 mm, cerchi in lega bicolore a 5 razze da 16”, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera in acciaio. Completano l’opera LED & sensor package con fari C-LED. In conclusione, con l’esclusiva web passion, smart continua la tradizione delle limited edition (oltre 40 dalla sua nascita).
Gian Marco Barzan
Photogallery