Al Motor Bike Expo la WORLD CUSTOM CONFERENCE 2015
A Verona, dal 23 al 25 gennaio, la prima edizione dell’evento esclusivo che coinvolgerà, per la prima volta in Europa, i più grandi nomi del custom mondiale.
Sono davvero tante le novità che il prossimo Motor Bike Expo di Verona riserverà agli oltre 140.000 visitatori stimati dal 23 al 25 gennaio. Ma una sola tra loro rappresenta un’esclusiva assoluta della prossima edizione: la World Custom Conference. Per la prima volta, infatti, un evento fieristico custom europeo, quello che oramai è considerato il più importante d’Europa, organizzerà un symposium di tre giorni che coinvolgerà il top del custom mondiale. Forte dell’appoggio di Metzeler, rinomato marchio nello sviluppo di pneumatici all’avanguardia per il mondo delle “due ruote”, in qualità di main partner, la World Custom Conference sarà moderata dal fotografo di fama internazionale Michael Lichter
A Verona, per la prima edizione dell’evento esclusivo che coinvolgerà, per la prima volta in Europa, i più grandi nomi del custom mondiale, come Karen Davidson, Ray Drea, Ola Stenegard, Andrea Formilli Fendi, Sylvain Berneron, Rod “Woody” Woodruff e Michael Ramirez.
Presenti alla WCC anche i giornalisti del mondo custom Giuseppe Roncen (LowRide), Matt Davis (Dice Magazine), Jordan Mastagni (Baggers Magazine) e Jeff Holt (Street Chopper).
Nei giorni 23-24-25 gennaio, il palco della World Custom Conference, allestito presso il Padiglione 1, vedrà due sessioni giornaliere con la partecipazione dei noti personaggi del mondo custom in arrivo dai quattro continenti. I designer, i preparatori e i giornalisti, saranno coinvolti in appuntamenti esclusivi dedicati al mondo delle custom bike in tutti i suoi aspetti.