Blundstone 800 per motociclisti, da Scrambler Ducati e WP Lavori in corso
Scrambler Ducati e WP Lavori in corso, distributore per l’Italia del marchio Blundstone, presentano a Pitti Immagine Uomo la nuova Blundstone Scrambler Ducati, chiamata Blundstone 800: lo storico boot australiano, adattato alle esigenze del motociclista, che rappresenta la passione e il forte orientamento all’outdoor che accomuna i due marchi.
Il nuovo stivaletto Blundstone Scrambler Ducati nasce dalla collaborazione tra il nuovo brand Ducati e WP lavori in corso, distributore dello storico stivale australiano. Avrà un design semplice e lineare, con fasce elastiche laterali di color verde, rifinite da una striscia in giallo Scrambler®, con l’aggiunta del rinforzo di protezione all’altezza della leva del cambio e di ulteriori dettagli personalizzati. Blundstone 800 prende il nome dalla cilindrata della moto e rappresenta la prima operazione di co-branding nata con lo scopo di arricchire la collezione abbigliamento lifestyle che accompagna lo Scrambler®.
Scrambler Ducati
Scrambler® è un nuovo brand nato all’interno di Ducati per interpretare i valori dell’iconica moto degli anni ’70, nata negli Stati Uniti e poi divenuta in pochi anni un successo mondiale. Il design è post-heritage: prende il meglio dal passato per reinterpretarlo in chiave moderna.
Si presenta in quattro versioni: accanto alla Icon, disponibile in giallo e in rosso, vi sono la Full Throttle, per chi è affascinato dal mondo delle corse “flat track”, la Classic, per chi ama i dettagli e lo stile anni ’70, infine il modello Urban Enduro, caratterizzato dalla colorazione “Wild Green”, che interpreta perfettamente i valori di outdoor e di vita all’aria aperta di WP e Blundstone.
Blundstone
Nasce nel 1870, e diventa subito sinonimo di calzature di alta qualità, grazie alla realizzazione di stivali di alto standard in materia di sicurezza e comodità. Dotati di una suola particolarmente resistente e isolante anche a temperature superiori ai 40 gradi, questi stivali hanno superato siccità, alluvioni, feste di laurea, guerre mondiali e i rigori delle aspre condizioni ambientali australiane.
Blundstone 800 sarà disponibile dal mese di marzo presso gli Store Ducati al prezzo di 199 euro.