Viene annunciato come una delle grandi vedette del Motor Bike Expo 2015.
Si tratta di Guy Martin, personaggio che incuriosisce e viene ammirato. Quello delle imprese, che corre per hobby e vince. “Vincere è un’eventualità, morire anche. E se non rischi di morire, non puoi vincere”. In questa ormai celebre (e un po’ spericolata) affermazione c’è il Guy Martin pensiero.
Forse quello che ammalia è pensare come un pilota capace di simili prestazioni, apparentem
E qui passiamo all’aspetto “immagine” e marketing, naturale estensione della popolarità.
Guy Martin nella veste di testimonial di Dainese. Alla manifestazione, infatti, Martin indosserà i capi della nuovissima collezione “36060” di Dainese, una capsule collection, caratterizzata nell’impronta stilistica
e dalla possibilità di intercambiare i diversi elementi che la formano (giacche, maglieria, guanti e scarpe) da utilizzare ogni giorno. Dainese ne enfatizza lo stile senza però perdere di vista il confort e la sicurezza di chi è motociclista.
Nella scorsa edizione del Motor Bike Expo, Dainese puntò sulla presenza di Tom Sykes, e come nel 2014 avrà due poli di richiamo. Presso lo stand dell’azienda veneta sarà possibile incontrare Guy Martin e dare uno sguardo ai capi della nuova linea, mentre il D-Mobile (lo stesso che segue il motomondiale) sarà il punto di riferimento per chi vorrà provare a progettare la propria tuta su misura, o conoscere il D-air, il primo airbag per motociclisti.
Tutti, siamo certi, vi divertirete un sacco al Motor Bike Expo 2015. Ci vediamo lì. E occhio a Guy Martin.
Veronafiere – 23/25 gennaio 2015 – orario continuato 10.00 – 19.00; biglietto d’ingresso 16,00 Euro,
acquistabile presso le casse di Veronafiere o in prevendita sul circuito Ticketone.