Extreme Sailing Series™ e Land Rover, Main Partner del circuito, hanno annunciato che il Consorzio Oman Sail si è aggiudicato il premio Land Rover Above and Beyond 2014. Il riconoscimento viene assegnato al team o al singolo che sia risultato esemplare per capacità, sportività e determinazione in ognuno degli Act della Serie.
Durante la combattuta stagione 2014, Oman Sail ha vinto o ha ricevuto una menzione in cinque dei sei premi del circuito e , come dichiara Mark Cameron, Global Brand Experience Director di Jaguar Land Rover: “Oman Sail ha vinto meritatamente la prima edizione del Premio Land Rover Above and Beyond , dimostrando per tutta la serie di regate, l’autentico significato della filosofia Above e Beyond“.
Il circuito 2015 dell’Extreme Sailing Series tornerà ad interessare molte delle città consuete, ma Land Rover è particolarmente lieta del ritorno della Serie in Germania, un importante mercato dal punto di vista commerciale, ma anche una nazione di appassionati della vela. Amburgo ospiterà l’Act 5, in luglio.