Nuova Livrea per DS 3 WRC
Combinazione: la DS compie 60 anni, ma è un’altra storia, un’auto (la celeberrima Citroen DS) che si è fatta marchio. Di nuovo c’è che le DS 3 WRC schierate dal Citroën Total Abu Dhabi WRT sfoggiano una livrea tutta rivisitata e rinfrescata per la stagione 2015.
Dal Rally di Montecarlo le DS 3 WRC si presentano con una colorazione bianca, rossa e oro, semplificata, immediatamente leggibile con un imponente “60” sulle fiancate.
Nella stagione nel Campionato del Mondo Rally 2015 compaiono anche due nuovi partner. Uno è Centina. Cronometrista ufficiale del WRC dal 2013, Certina troverà posto sulla livrea delle auto e sulle divise dei team. Sheikh Khalid Al Qassimi, Kris Meeke e Mads Østberg indosseranno anche gli orologi della celebre marca svizzera.
E poi, partner importante è Sparco. Già molto impegnata nello sport automobilistico, Sparco diventa fornitore ufficiale di Citroën Racing. Una collaborazione che abbraccia tutti gli impegni della Marca in WRC, WTCC e competizione clienti.
Commenta Yves Matton, Direttore di Citroën Racing. «Speriamo di portare in alto i colori della Marca sulle strade più belle e più difficili del mondo».
Le foto della versione 2015 di DS 3 WRC e i video dei test di Sébastien Loeb, Kris Meeke e Mads Østberg prima del Rally di Montecarlo.
Fabrizio Romano
Photogallery