Invece di un Drink tra amiche, un po’ di off-road tra appassionate. Si terrà Domenica 8 marzo 2015 e partirà da uno dei “Borghi più belli d’Italia” la 19^ edizione del Raduno Rosa 4×4, manifestazione di off-road riservata esclusivamente ad equipaggi femminili.
Gli organizzatori del G.F.I. Alpe Adria (quelli del Gradisca), hanno studiato un percorso, indicato da un road-book (anche questo studiato e realizzato dallo “staff” rosa del GFI) di circa 60 km, molto variegato dal punto di vista paesaggistico; ci saranno vari saliscendi sterrati, piccoli guadi, un pò di fango sempre presente negli alvei dei torrenti e, per finire, qualche passaggio tipo “trial”.
Al raduno possono partecipare solo ed esclusivamente equipaggi interamente femminili; a bordo niente mariti, amici, fidanzati; solo un’eccezione è consentita, quella per i bambini.
Il costo di partecipazione per il Raduno Rosa è di € 80,00 a fuoristrada con due persone di equipaggio, ristori compresi; ogni componente in più avrà a proprio carico le consumazioni.
Per informazioni o prenotazioni senza necessità di alcun anticipo sulla quota: info@gfi4x4.it o fax al n° 0481-960860.