Seat Ibiza I-TECH: più tecnologia per la splendida trentenne
Dopo aver superato il “giro di boa” dei trent’anni, la Seat Ibiza continua nel suo aggiornamento.
Il modello più venduto della Casa di Martorell, infatti, propone l’inedita versione di punta denominata I-TECH. Tale allestimento offre al cliente dotazioni tecnologiche, connettività e aspetti stilistici accattivanti a un prezzo accessibile. Prezzo che parte da 13.350 €, riguardo la configurazione SC 1.2 70 CV a benzina.
Ascoltare musica connettendosi con il mondo
In dettaglio, fanno parte degli equipaggiamenti di serie della nuova Ibiza I-TECH il Seat Sound System con comandi al volante, il Seat Navi & Drive con tanto di navigatore satellitare, Bluetooth® e audio streaming, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium e gli interni personalizzati. A quest’ultimo riguardo spiccano il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, nonché il battitacco cromato, mentre sia i tappetini che la key cover sfoggiano il logo I-TECH. Infine, nella dotazione di serie figurano anche l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e la chiusura centralizzata con telecomando.
Ampia gamma a disposizione
La nuova Seat Ibiza I-TECH è disponibile nelle tre consuete versioni di carrozzeria, ovvero berlina, SC e Station Wagon ST. Quanto alle motorizzazioni figurano le seguenti: 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per SC, 5 porte e la versatile ST. Solo quest’ultima si può scegliere anche con il propulsore 1.6 TDI CR 90 CV. In sintesi, ce n’è per tutti i gusti.
Gian Marco Barzan
Photogallery