Suzuki al Motor Circus presenta il programma agonistico 2015
Oggi e domenica 25 gennaio a Verona andrà in scena Motor Circus, la fiera del Motorsport a quattro ruote organizzata in contemporanea all’evento Motor Bike Expo dedicato alle moto.
Suzuki Italia sarà protagonista dell’evento con il proprio stand, all’interno del quale spiccheranno due Swift Sport in allestimento Rally, dominatrici del Trofeo R1 istituito da CSAI.
L’Evento fieristico, teatro presso il quale l’Automobile Club D’Italia premierà i Campioni della stagione 2014, sarà inoltre l’occasione per presentare il programma agonistico di Suzuki per la stagione 2015, che si preannuncia ricco di novità ed iniziative dedicate a tutti i piloti e gli appassionati impegnati nelle competizioni.
Oltre ad aprire la nuova stagione agonistica, Suzuki al Motor Circus premierà i suoi Campioni 2014.
Alle ore 13:30 verranno infatti consegnati i premi per la conquista dei trofei Swift Rally Cup e Rally Trophy, con appuntamento per tutti gli appassionati presso il Palco Eventi all’interno del padiglione 12.
La settima edizione del monomarca Rally Cup, che vede protagoniste le Suzuki Swift Sport 1600 Gruppo N2, è stata vinta dal trevigiano Alessandro Uliana in coppia con Angelo Mirolo.
I portacolori della TRT La Scuderia si sono aggiudicati la corona in occasione del Rally Trofeo ACI Como, settimo ed ultimo appuntamento di una stagione combattuta e avvincente fino all’ultimo round.
Il programma ACI al Motor Circus si completerà domenica 25 gennaio alle 11.00 con la premiazione di tutte le categorie del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna.