Oggi e domenica 25 gennaio a Verona andrà in scena Motor Circus, la fiera del Motorsport a quattro ruote organizzata in contemporanea all’evento Motor Bike Expo dedicato alle moto.
L’Evento fieristico, teatro presso il quale l’Automobile Club D’Italia premierà i Campioni della stagione 2014, sarà inoltre l’occasione per presentare il programma agonistico di Suzuki per la stagione 2015, che si preannuncia ricco di novità ed iniziative dedicate a tutti i piloti e gli appassionati impegnati nelle competizioni.
Oltre ad aprire la nuova stagione agonistica, Suzuki al Motor Circus premierà i suoi Campioni 2014.
La settima edizione del monomarca Rally Cup, che vede protagoniste le Suzuki Swift Sport 1600 Gruppo N2, è stata vinta dal trevigiano Alessandro Uliana in coppia con Angelo Mirolo.
I portacolori della TRT La Scuderia si sono aggiudicati la corona in occasione del Rally Trofeo ACI Como, settimo ed ultimo appuntamento di una stagione combattuta e avvincente fino all’ultimo round.
Il programma ACI al Motor Circus si completerà domenica 25 gennaio alle 11.00 con la premiazione di tutte le categorie del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna.