Pensando a una Moda senza tempo, ecco che le menti dell’Ovale Blu si lanciano in uno stile cromatico che può rivelarsi vincente. L’area giovanile e femminile possono trovare intrigante il risultato ottico.
La filosofia ha dato lo spunto a Ford per realizzare le due due compatte in veste Black & White.
In questa Ford Black & White Edition, la Fiesta è disponibile nei colori di base Nero Panther e Bianco Frozen, con tetto, specchietti e dettagli in tinta complementare (bianchi con corpo vettura nero e viceversa). Il contrasto vale anche per i cerchi, neri con particolari inserti bianchi, e per l’interno, dove le rifiniture bianche di porte, volante, leva del cambio e sedili si legano al nero e l’antracite che sono le basi dell’abitacolo.
Quanto ai motori, per la Fiesta Black & White Edition è disponibile il celebrato EcoBoost 1.0 a 3 cilindri. La Ka Black & White Edition adotta invece il Duratec 1.2.
Una scelta di personalizzazione che vuole giocare su un risultato fuori dagli schemi e che porta un particolare carattere alla coppia delle compatte. I temi grafici a contrasto utilizzano il vintage ma seguono le tendenze del fashion e del tech.
Questione di impatto visivo, come dice Mcleod, a cui si associano dotazioni di serie trendy. Per Fiesta Black & White Edition a esempio, sono inclusi il moderno sistema di connettività e comandi vocali SYNC con Emergency Assistance.
Fabrizio Romano
Photogallery