La Clip di Citroën – Toni di Creatività e Tecnologia
Si può dire “due formule al servizio del benessere”
Al prossimo Salone di Ginevra Citroen si concentra anche sulle idee legate al nuovo posizionamento sul mercato.
Così estrapola dal proprio DNA il pensiero del benessere. Della C4 CACTUS ne fa un testimonial, come un manifesto della rinnovata filosofia Citroën. Le innovazioni tecnologiche e concettuali in favore della semplicità e del budget, si concentra su 3 innovazioni presentate in esclusiva mondiale.
> Airbump, la caratterizzazione del design che diventa anche protezione della vettura.
> Airbag passeggero integrato nel padiglione (“Airbag in Roof”), un’esclusiva che punta a favorire lo spazio.
> Tetto in vetro panoramico ad alta protezione termica, cioè più luce nell’abitacolo e protezione dagli effetti del calore.
Poi punta sulla Nuova CITROËN C1, city-car allegra proposta in una nuova silhouette con tetto in tela apribile elettricamente; denominazione Airscape.
Gli spunti per il video prodotto, che dalla storia del Marchio si proietta nel suo futuro.