Mentre la nuova CX-3 fa il suo debutto in Europa, Mazda CX-5 2015 e Mazda6 2015 si affiancano alla quarta generazione della MX-5 e alla Nuova Mazda2
Mazda CX-3
La nuova vettura sarà la vedette del’85ma kermesse ginevina. Infatti potremo vederla in anteprima europeo al Salone dell’Auto di Ginevra dal 5 al 15 Marzo.
Sotto i riflettori dello stand, il costruttore giapponese esibirà il meglio della sua produzione portando al pubblico anche la quarta generazione della MX-5. Saranno presenti anche la nuova Mazda2, la CX-5 e Mazda6 versione 2015, che costituirà una delle 5 punte di lancia per la conquista del mercato Europeo.
Mazda MX-5
A fianco della Mazda CX-3, offerta sia con trazione AWD che 2WD grazie all’accattivante KODO design, troveremo la quarta generazione della MX-5 che è stata svelata in anteprima nel mese di settembre, con nuovo design esterno e motori SKYACTIV. L’arrivo sul mercato della nuova MX-5 è previsto per il prossimo autunno.
Anche la nuova compatta Mazda2, che nel 2014 si è aggiudicata importanti riconoscimenti quali il premio Auto dell’Anno in Giappone 2014-15 e il Volante d’Oro in Europa, sarà presente con una ricca gamma di dotazioni.
Mazda CX-5
Senza dimenticare le versioni 2015 della CX-5, proposta anche AWD e con l’head-up display, e la Mazda6 che aggiunge alla sua gamma di motori benzina il potente SKYACTIV-G 2.
I cinque modelli esposti monteranno il sistema MZD Connect e sistema di sicurezza attiva i-ACTIVSENSE, vero fiore all’occhiello della Tecnologia della casa costruttrice.
La redazione