La SL è più di un’icona e la giovane sorella SL Special Edition Mille Miglia 417, rappresenta quella simbiosi particolare tra massimo comfort e temperamento racing che prendono forma dalla passione.
Caratterizzata con note di rosso nella parte inferiore dello spoiler anteriore, mentre nello spoiler posteriore un inserto rosso crea un elemento di contrasto con la superficie in carbonio opaco. Brillano di rosso anche le pinze dei freni tra le razze dei cerchi Performance AMG neri, che si concedono un discreto tocco di rosso lungo i bordi e un diametro da 19″ sull’avantreno e da 20″ sul retrotreno.
Il motore a sei cilindri della SL 400 da 245 kW (333 CV) e l’otto cilindri della SL 500 da 335 kW (455 CV) consentono performance sportive di massimo livello.
Gli interni, confortevolmente sportivi, forniti in materiali pregiati e manifattura artigianale, conferiscono uno stile esclusivo caratterizzato dai sedili AMG Line e dalla consolle centrale nera con inserti a contrasto e bordini rossi.
La SL Special Edition Mille Miglia 417 sarà commercializzata a partire dal 7 aprile e sarà disponibile nelle versioni SL 400 e SL 500.
E’ previsto anche un’ allestimento speciale che, fornito con un sovrapprezzo dona alla SL un flair tutto particolare. I prezzi per questa vettura dalle grandi prestazioni, vanno da di 14.800 euro per la SL 400, e 12.800 euro per la SL 500.
Photogallery