Nuova Hyundai i20 accompagna The Voice of Italy 2015
Il legame con la musica è da diversi anni uno dei pilastri nella comunicazione di Hyundai e ora finalmente la compatta sudcoreana è auto ufficiale del talent musicale in onda su Rai 2.
Hyundai, che ha sostenuto la scoperta di nuovi talenti con il progetto Hyundai Music Awards e ha lanciato serie speciali votate al mondo della musica come i10 e i20 Sound Edition, ora è ancora protagonista con la nuova Hyundai i20, l’auto che accompagna le sfide tra i cantanti sul palco di The Voice of Italy, il talent show musicale la cui edizione 2015 è partita su Rai 2 il 25 febbraio e continuerà ogni mercoledì, fino al 27 maggio.
Lo show sarà composto da 14 puntate con la Nuova i20, auto ufficiale, e Federico Russo, conduttore dell’edizione 2015 del talent show musicale, che sarà anche protagonista della campagna pubblicitaria multimediale della Casa sudcoreana,
Il carattere moderno e deciso della nuova i20 è in sintonia perfetta con il mood energico del talent show di Rai 2 e non potrà che dimostrarsi una fedele alleata dei cantanti che nel corso dei mesi si sfideranno sul palco di The Voice of Italy 2015.
E’ sempre più frequente per l’auto diventare protagonista di films e spettacoli
Quì però sono 14 puntate!
Sarà una bella pubblicità per la Hyunday
A parte tutto è anche una bella automobile
Sempre in primo piano