MotorAge New Generation

Nuova Hyundai i20 accompagna The Voice of Italy 2015

Il legame con la musica è da diversi anni uno dei pilastri nella comunicazione di Hyundai e ora finalmente la compatta sudcoreana è auto ufficiale del talent musicale in onda su Rai 2.

Hyundai, che ha sostenuto la scoperta di nuovi talenti con il progetto Hyundai Music Awards e ha lanciato serie speciali votate al mondo della musica come i10 e i20 Sound Edition, ora è ancora protagonista con la nuova Hyundai i20, l’auto che accompagna le sfide tra i cantanti sul palco di The Voice of Italy, il talent show musicale la cui edizione 2015 è partita su Rai 2 il 25 febbraio e continuerà ogni mercoledì, fino al 27 maggio.

Lo show sarà composto da 14 puntate con la Nuova i20, auto ufficiale, e Federico Russo, conduttore dell’edizione 2015 del talent show musicale, che sarà anche protagonista della campagna pubblicitaria multimediale della Casa sudcoreana,

Il carattere moderno e deciso della nuova i20 è in sintonia perfetta con il mood energico del talent show di Rai 2 e non potrà che dimostrarsi una fedele alleata dei cantanti che nel corso dei mesi si sfideranno sul palco di The Voice of Italy 2015.

Exit mobile version