Range Rover Evoque Model Year 2016 – assaggi: facciamo a nascondino
Anticipare un’anteprima. Non è un gioco di parole, ma il frutto di un’operazione intavolata nelle stanze marketing.
Così per alzare le aspettative intorno a Evoque Model Year 2016, Range Rover ha creato un Teaser che lascia tanto alle ombre, le luci e… l’immaginazione. Un’immagine promessa, specie per la grafica dei fari che la Range Rover Evoque Model Year 2016 vuole incidere aggettivi come “straordinaria”.
L’eccellenza vuole identificare l’equipaggiamento con fari adattivi full-LED, fulcro dell’anteprima del successore di un modello che, come la si giri, per Land Rover ha significato gran successo.
Al debutto di Ginevra (Motor Show che a seguire il 3 e 4 Marzo per la stampa, apre i battenti il 5 del mese), la prima Land Rover equipaggiata con fari adattivi full-LED significa un’ulteriore evoluzione nel potere di… illuminazione; segue le curve della strada e si identifica nella grafica.
Gerry McGovern, Design Director e Chief Creative Officer di Land Rover, ha calcato la mano sul design, le novità per far crescere un carisma del modello capace di conquistare nel mondo oltre 400.000 clienti.
La Range Rover Evoque Model Year 2016 porta con se anche una nuova gamma di motorizzazioni, sviluppi per caratteristiche di sicurezza e praticità e altre idee nell’abitacolo. Ma questi sono solo assaggi: qualche giorno e sveleremo altre informazioni sulla Range Rover Evoque Model Year 2016.
Fabrizio Romano