Tudor, celebre marchio di orologi, entra nella Land of Joy con l’ultima versione del suo Fastrider ispirandosi allo spirito di creatività e libera espressione dello Scrambler e a tutto il suo mondo, si caratterizza per un affascinante mix di acciaio spazzolato e ceramica, ed è impermeabile fino a 150 metri
Il nuovo cronografo Tudor Fastrider ha la cassa in acciaio spazzolato, ha la lunetta in ceramica nera opaca ed i pulsanti e la corona in nero opaco. Il cronografo ospita un movimento meccanico a carica automatica con autonomia di circa 46 ore, dotato di datario con correzione rapida leggibile attraverso un’apertura a ore 4 e 30.
La collezione Tudor si basa su due fondamenti: tradizione e tecnologia e come lo Scrambler, prende il meglio dal passato per reinterpretarlo in chiave moderna. Tutti gli orologi che ne fanno parte, presentano una sottile alchimia tra riferimenti alla storia del Marchio e modernità. Per questo motivo Tudor Fastrider e Scrambler Ducati esaltano la contemporaneità esprimendo la pura essenza nei rispettivi due mondi e rafforzano la partnership iniziata nel 2011.
Photogallery