Fisichella presenta Supercar a Motodays
Felice della full-immersion nella folla, il pilota romano al Salone della Moto ha annunciato la seconda edizione di Supercar: dal 9 all’11 ottobre. Tre giornate di passione tra vetture esclusive, show, contest e test drive.
Giancarlo Fisichella è approdato nel quartiere fieristico mettendosi a disposizione dei visitatori del Salone della Moto, per un autografo, una foto, o una semplice stretta di mano a congratularsi delle sue esperienze in Formula1.
Fisichella oggi è collaudatore di Ferrari ma continua anche la sua attività di pilota a livello internazionale. Dallo stand di Roma Auto Show, è stato affiancato sul sul palco dall’amico pilota Emanuele Pirro, vincitore di ben cinque estenuanti “24 Ore di Le Mans”.
Quindi l’annotazione per ricordare il nuovo appuntamento con Supercar, il Salone delle auto particolari e intriganti, che si prepara alla seconda edizione dopo il debutto del 2014.
“Supercar è stato tenuto a battesimo l’anno scorso proprio qui a Motodays e ha avuto un gran successo”, ha detto Marco Galletti di Roma Auto Show, che organizza Supercar insieme a Fiera Roma. “E visto che ci ha portato fortuna, ora lanciamo dal palco di Motodays anche la seconda edizione di Supercar, che si svolgerà qui dal 9 all’11 ottobre”.
“Ci sarò anche io!” ha aggiunto ‘Fisico’, come un bravo testimonial (che non ha nascosto l’interesse anche per le moto).
Una specie di binomio che si è creato tra i due eventi. Quindi ha sottolineato: “Guardo le gare di MotoGP e Superbike, sono molto amico di Max Biaggi e guido una Harley-Davidson V-Rod. Alla moto però preferisco dare sempre del ‘lei’: non ho la stessa confidenza che ho con le auto”.
Poi Fisichella è tornato a parlare di Supercar: “E’ un’occasione per ammirare una parata di auto non convenzionali, artigianali, da competizione o anche solo per sognare”. “E poi ci saranno anche show nelle aree esterne… insomma vi stiamo preparando un piatto ricco. La prima edizione è stata solo un assaggio, adesso ci stiamo prendendo gusto!”
Le Supercar, e il mondo che ruota intorno a vetture studiate per contrastare le leggi dell’aerodinamica, trasformeranno per tre giorni il quartiere fieristico in una vera e propria officina dei sogni.
Un evento dietro l’altro!
Collaudatore, pilota e adesso promoter?
Pilota… è finito il tempo
Ne vale la pena? Forse.