MotorAge New Generation

Flash vip – Top Gear e il destino di Clarkson

Dopo le liti (insulti compresi), la decisione sul divorzio tra Clarkson e la BBC può arrivare già i primi giorni della settimana. Il noto personaggio del “format” Top Gear con le sue pazzie e i test motoristici, intanto non si trattiene.

Cosa succederà per la trasmissione sui motori Top Gear (di successo anche per il forte appoggio di un colosso media), lo si potrà probabilmente capire già dal 23 marzo, quando la BBC prevede di annunciare i risultati della sua indagine interna.

Intanto Clarkson “tira frecciate”, come nella serata di un evento a Camden, zona nord di Londra.

 

Il Guardian ha pubblicato un video con commenti implacabili nei confronti dei dirigenti della BBC. ”La BBC si è rovinata con le sue mani – ha detto Clarkson al pubblico presente all’evento, usando, in verità, termini molto più espliciti e volgari – Top Gear era un grande show e loro hanno rovinato tutto”. E poi: “farò comunque un ultimo giro di pista. Andrò nel Surrey – dove si trova Dunsfold Park, la pista utilizzata per i test e le riprese di Top Gear – e farò un ultimo giro del circuito prima che quei bastardi mi licenzino”.

 

Exit mobile version