Ieri, domenica 29 aprile, ha preso il via all’insegna di tecnica ed eleganza, l’edizione numero 24 dell’Audi quattro Cup. Il più grande circuito di tornei amatoriali di golf del mondo.
Uno dei marchi più all’avanguardia della tecnica automobilistica come Audi e lo sport in assoluto più tecnico di tutti, il golf. È questo il connubio che, forte del successo delle precedenti edizioni, si conferma anche questa stagione grazie all’Audi quattro Cup 2015, il più grande circuito di tornei amatoriali di golf del pianeta, iniziato domenica 29 al Golf Club Padova, che celebra così il suo 24esimo anniversario. Il matrimonio si consumerà in giro per il mondo, tra location stupende, in gare che saranno accompagnate da fiammanti auto della casa tedesca con nel bagagliaio sacche e bastoni. Audi e golf: entrambi raccontano una storia fatta di stile e eleganza, potenza e controllo, tecnica ed esperienza, libertà di movimento nel rispetto dell’ambiente e della natura.
Il legame tra Audi e questo sport non è certo una novità. Già solido nelle scorse stagioni attraverso importanti sponsorizzazioni ai tornei Pro più importanti, che hanno visto protagonisti anche italiani come Francesco Molinari e Matteo Manassero, oggi si consolida sempre di più grazie a nuove partnership e sodalizi. Da quest’anno, infatti, la casa fondata nel 1909 si lega in qualità di sponsor ufficiale all’esclusivissimo “Royal Park I Roveri”, un campo da golf suggestivo e pieno di fascino situato a Fiano Torinese (TO), circondato dalle Alpi Olimpiche e immerso in una foresta secolare. Un ideale buen ritiro per chi ama i piaceri della vita e la comodità. Ideale, quindi, anche per chi ama il marchio Audi.
Location tra le migliori anche tecnicamente sul territorio nazionale, il golf club “Royal Park I Roveri” ospiterà il 12 settembre la finale Nazionale del circuito Audi quattro, oltre alla tappa del 31 maggio, tra le più di 50 gare organizzate dai concessionari Audi in collaborazione con Audi Italia. Alle gare di questo circuito si affiancherà poi anche l’Audi golf experience, il torneo a invito in 10 tappe che la casa automobilistica tedesca dedica esclusivamente ai propri clienti. Il calendario completo delle gare e delle location è disponibile sul sito audi.it.