Il trailer del nuovo “Mission: Impossible”
Arriva Rogue Nation, il nuovo film della saga cinematografica di spionaggio “Mission: Impossible”. Il quinto della saga, il primo è uscito nel 1996, e sarà sempre con Tom Cruise come protagonista, che, come nei precedenti film, interpreterà la parte dell’agente Ethan Hunt il quale con il suo suo team accetterà una missione ancora più impossibile del solito: sradicare il Sindacato (un’organizzazione canaglia internazionale impegnata a distruggere la IMF). Tutto questo con il grande aiuto di mezzi spettacolari.
Infatti belle automobili e potenti motociclette sono sempre in primo piano nelle avventure del famoso agente. Anche in questa pellicola grande spazio automobilistico è occupato dalle evoluzioni di alcune Bmw. Nella serie precedente le star erano una Serie 6 cabriolet ed una i8.
Photogallery
Le riprese sono terminate da poco e si parla già dell’acrobatica “scena dell’aereo” che Tom Cruise esegue personalmente come uno stunt.
Del resto, l’attore pare abbia affermato in più occasioni: “ho spesso viaggiato su aerei e guardando fuori ho pensato: “come sarebbe stare là fuori sull’ala?’ Questo è quello che pensavo. Quello sono io per tutto il tempo. Ero in piedi proprio sopra le gomme quando siamo atterrati. E’ snervante per tutti gli altri, ma piuttosto entusiasmante per me“.
Il film arriverà il 31 luglio prossimo. Intanto gustatevi il trailer.
Tom Criser qui dà il massimo!
Trailer da cardiopalma! Chissà il film…
L’impegno principale del protagonista è distruggere tutti mezzi che gli capitano a tiro! Anche le moto…
Bello, ma più che sradicare il Sindacato la sua mission è distruggere più veicoli possibile!
Comunque vado a vederlo lo stesso…