Dopo i bozzetti, ecco svelata la prima foto dell’auto reale. Un giochino di “assaggi” del quale anche Kia ha fatto deciso uso per cercare di valorizzare l’effetto visibilità. Ogni brand ha le sue leggi di marketing.
Questo in attesa del debutto del modello programmato per il primo aprile al Salone di New York 2015 (previa conferenza con gli alti rappresentanti del marchio).
Le caratteristiche estetiche puntano sull’immediata riconoscibilità del modello, che hanno voluto più sportiveggiante. Come avevamo detto in precedenza, un’altra novità di rilievo riguarderà molto più che probabilmente, l’utilizzo del sistema di alimentazione Ibrido, già presentato nel recente passato, con il 1.7 diesel affiancato da un generatore elettrico. Questo a fianco degli altri motori tradizionali, tra cui il 2.0 litri benzina da 165 CV e l’1.7 litri a gasolio da 136 CV.
Kia ha sottolineato che intende proporre un’ampia varietà di versioni e motorizzazioni adatte a tutti i mercati, con un ulteriore step di crescita in termini di contenuti e dotazioni tecnologiche.