Mini 5 porte – test su strada 136 CV

  • mini-cooper-5p-2015-16
  • mini-cooper-5p-2015-06
  • mini-cooper-5p-2015-14
  • mini-cooper-5p-2015-13
  • mini-cooper-5p-2015-15
  • mini-cooper-5p-2015-18
  • mini-cooper-5p-2015-19
  • mini-cooper-5p-2015-01
  • mini-cooper-5p-2015-02
  • mini-cooper-5p-2015-03
  • mini-cooper-5p-2015-04
  • mini-cooper-5p-2015-07
  • mini-cooper-5p-2015-09
  • mini-cooper-5p-2015-10
  • mini-cooper-5p-2015-12
  • mini-cooper-5p-2015-05
  • mini-cooper-5p-2015-04
  • mini-cooper-5p-2015-17

MotorAge.it Redazione

Redazione del Magazine MotorAge New Generation. Tutto su auto, moto e motori.

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. marco ha detto:

    Veramente questo tre cilindri ha un suono molto più sportivo di molti quattro cilindri. Al max gli unici difetti sono le vibraziobi all’accensione e allo spegnimento.

  2. Marino ha detto:

    Grande auto , fattura bmw si vede , rifiniture maniacali e materiali di pregio , motore 3cilimdri ottime prestazioni 10 e lode

  3. Marco ha detto:

    Il tre cilindri suona male? Chi li scrive gli articoli? È molto simile al 6 in linea nella sonorità….è molto cupo e sportivo. Molto più sportivo del 2.000 benzina b48 come sonorità.

    • Motorage.it ha detto:

      In genere il 3 cilindri ha un suono non molto gradevole, sicuramente meno affascinante di un 4 in linea, anche se parecchie Case stanno migliorando con opportune insonorizzazioni e impianti di scarico specifici proprio l’aspetto acustico. Però oltre alla professionalità di chi scrive con la massima obiettività possibile esistono le opinioni. E queste sono assolutamente personali