Continental + ACI. Il buon senso vi chiama a cambiare gomme? Allora il giochino può anche interessare. Compri le gomme Continental (quelle stabilite nella promozione) e diventi gratuitamente socio ACI. Se poi convinci un amico a fare lo stesso ottieni anche l’estensione dei servizi ACI Sistema. La cosa è abbastanza semplice e si presenta tutto sommato favorevole se bisogna sostituire il treno di pneumatici estivi. Quando l’obiettivo è la sicurezza stradale, la promozione ha un suo senso.
Per qualcuno comunque il vantaggio, a valutazione discrezionale, c’è. Quando si tratta di sicurezza stradale, ogni iniziativa prende interesse. In questo caso, se il buon senso chiama alla sostituzione di pneumatici ormai usurati, le soluzioni di Continental hanno dalla loro parte l’affidabilità.
La tessera omaggiata ACI Club garantisce 1 soccorso stradale nell’anno associativo in Italia su qualsiasi veicolo e in più, tutela legale, sconti e altre agevolazioni.
Se poi, fatto l’acquisto, invitate un amico alla stessa procedura (vedi http://www.aci.it/il-club/il-club-e-i-suoi-vantaggi/le-tessere-aci/aci-sistema.html) l’automobilista ottiene anche i plus di ACI Sistema che offre -oltre a quelli citati- servizi avanzati di assistenza tecnica e sanitaria.
Ricapitoliamo. La promozione Continental “Porta un amico” fa leva su una doppia sicurezza: per partecipare serve registrare gli estremi del proprio acquisto (in base alla cartolina ricevuta dal rivenditore) su www.doppiasicurezza.it entro il prossimo 7 Giugno. Presentando un proprio amico, e invitandolo ad acquistare gli pneumatici Continental in promozione, questi potrà seguire la stessa procedura per ricevere in omaggio una tessera ACI Club.
Però attenzione. La gamma di pneumatici oggetto della promozione Continental “Presenta un amico” è indicata su: www.doppiasicurezza.it/prodotti.php.
La partnership tra ACI e Continental si svilupperà con altre iniziative.