Si allargano le frontiere, in un viaggio virtuale interattivo. Giro del mondo digitale con un clic.
Renault ne ha fatto un’esperienza digitale che ben interpreta anche i valori di innovazione e l’indole esplorativa del veicolo. Si tratta di « KADJAR, DARE TO ROAM » realizzato in collaborazione con DigitasLBi e Publicis Conseil.
In una serie progressiva di clic o di trascinamento del mouse, Renault trasporta i frequentatori più attivi del web in vari punti del pianeta, come fossero al volante di Kadjar: da Times Square alle piramidi di Giza, dall’Australia al castello d’Irlanda, passando per la via dell’Oriente. Un’immersione in un viaggio virtuale digitale e interattivo che sfrutta la tecnologia di Google Street View .
E’ come se foste a bordo di Kadjar e dalla quella posizione possiate guardare quanto appare di fronte ma anche intorno all’abitacolo.
L’abbiamo provato e, in effetti, con buona velocità di risposta, la connessione in diretta offre proprio l’impressione di trovarsi sul posto. Per l’esperienza digitale «KADJAR, DARE TO ROAM» sono stati selezionati alcuni dei più bei luoghi del mondo.
Per arrivarci bisogna connettersi al sito (Italiano) https://kadjar.renault.it/dare-to-roam
Quindi, buon viaggio!