Nuova edizione per Infiniti Performance Engineering Academy che offre agli studenti di ingegneria l’occasione di lavorare nel Regno Unito per dodici mesi, nelle sedi inglesi del suo Centro Tecnico europeo e di Infiniti Red Bull Racing, quattro volte campione del mondo di Formula Uno.
Dopo una prima fase di valutazione delle richieste di partecipazione, le selezioni si svolgeranno a livello nazionale in Europa, Russia, Cina, Arabia Saudita e Stati Uniti; i cinque “conquistatori” (è il caso di dirlo) che saranno scelti parteciperanno ad uno stage di dodici mesi, a salario pieno, suddivisi tra il Centro Tecnico di Infiniti in Europa e la sede di Infiniti Red Bull Racing, entrambe nel Regno Unito.
Solo cinque i posti a disposizione, e per spuntarla occorrono significative esperienze accademiche alle spalle. Di certo l’opportunità è notevole e darà la possibilità di approfondire le conoscenze in dinamica, design, aerodinamica ed elettronica del veicolo.
Un’ esperienza trasversale nelle due aziende (Infiniti e Infiniti Red Bull Racing) che coinvolge anche applicazioni della tecnologia ibrida per l’incremento delle prestazioni sia in ambito “pista” sia in quello stradale.
Per ulteriori informazioni: http://academy.infiniti.com/engineering/
Photogallery