Porsche Carrera Cup – Cordoli e sonorità di uno spettacolo da gustare – (Video azione)
Un Video con Piloti e veicoli tanto agguerriti da sembrare di primo impatto un videogame, con sonoro rombante. Invece è il vivo della Porsche Carrera Cup. Le prime due gare della stagione 2015 al Hockenheimring. Appuntamento International che ha conquistato presenti, appassionati, ammiratori.
Highlights ad alto potenziale.
Sui sedili, dietro ai volanti, cӏ tutta la voglia di sfida dei piloti super battaglieri impegnati a giocare coi cordoli, le ruote che si sollevano tra curve prese con maestria ma senza mollare, marce che scalano a caccia di potenza, motori che cantano insieme a scarichi fiammanti per un concerto di pistoni.
Tanta azione e qualche mezzo di interviste ti fanno venire la voglia di esserci.
Anche tra di noi, il gruppo di accaniti seguaci dei rally terraioli si è entusiasmato per la grinta sfoderata da questa pista.
L’uomo leader dello scorso week-end sulla pista tedesca è Christian Engelhart.
Il 28enne germanico (TECE MRS-Racing) ha vinto entrambe le care, relegando prima Alex Riberas (E/The Heart di Racing by Lechner) e Ben Barker (GB/Land-Motorsport) alla seconda e terza posizione sul podio, e il giorno dopo precedendo Jeffrey Schmidt (CH/Lechner Racing Middle East) e ancora Barker.
“Due pole position, due vittorie, due giri più veloci; non ho mai fatto nulla di simile. Una partenza sensasionale” ha incalzato l’entusiasmato Engelhart, colmo di allegria.
[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=0S0RhlNgnMI&feature=youtu.be” width=”100″ height=”315″]
Spendida gara!
Tutti professionisti!
E’ vero… sembra un videogame!