Il pallino per il tennis ce l’hanno entrambi: il super campione della racchetta e il produttore di auto coreano, che evidentemente trovano un piacere (e un affare) giocare in questo doppio doppio misto. O se vogliamo un raddoppio, con il prolungamento dell’accordo per altri 5 anni, fino al 2020, tra la star del tennis e la Casa coreana.
Il ruolo di testimonial del tennista spagnolo (che tra gli altri si è portato a casa 14 tornei del Grande Slam) si estenderà anche alla partecipazione ad eventi particolari come i principali saloni dell’auto, oltre naturalmente agli Australian Open, tradizionalmente sponsorizzati da Kia.
Negli ultimi anni si è visto Nadal coinvolto in attività ed eventi vari, ma anche in filmati alla guida di vetture Kia (curiosità, ha messo all’asta la propria Kia pro_cee’d per beneficenza).
Su questa linea e con questo spirito Kia ha voluto quindi ripetere l’iniziativa del Tennis Trophy, il circuito di tornei dedicati a giocatori di quarta categoria over 20 con in palio un biglietto per assistere a Melbourne alle fasi finali dell’Australian Open 2015.