Sistemi di scarico Akrapovic per Honda CB650F
L’inconfondibile sound Akrapovic al salire di giri, è semplicemente fantastico, mentre ai bassi e medi regimi il rombo è decisamente più “educato” e adatto alla normale quotidianità.
La Akrapovic ha realizzato due inediti sistemi di scarico dedicati alle Honda CB650F e CBR650F. Tali moto sono apprezzate per le loro performance e maneggevolezza da sportive, nonché in virtù del design graffiante e aggressivo. Su di loro, uno scarico Akrapovic linea Racing enfatizza questo look altamente dinamico, regalando emozioni supplementari in termini di sound e performance.
Materiali nobili
Disponibile per entrambe le moto sia in versione aperta omologata CE/ECE che a norma EPA sulla rumorosità, uno scarico Racing Line rappresenta un interessante elemento di tuning in funzione di migliori prestazioni. Progettata e sviluppata negli avanzati impianti sloveni della Casa, la linea Racing è realizzata con un corpo in titanio di alta qualità, abbinato a terminali in acciaio inox dalle perfette finiture. Questi ultimi sono studiati per ridurre il peso complessivo della moto, migliorandone maneggevolezza e controllo.
Versatilità a tutto campo
Costruiti con materiali collaudati a lungo nelle competizioni, questi sistemi hanno l’inconfondibile sound Akrapovic, con cui la CB650F e la CBR650F si distinguono dalle altre moto con lo scarico di serie. Al salire di giri, il sound è semplicemente fantastico, mentre ai bassi e medi regimi il rombo (pur piacevolissimo) è decisamente più “educato” e adatto alla normale quotidianità. Da notare, inoltre, che il design della linea Racing si allinea magistralmente con il profilo della nuda CB650F, di ispirazione Streetfighter, o della sportiva carenata CBR650F. In conclusione, grazie a un manuale di montaggio esauriente e completo abbinato a ogni scarico, la linea Racing si installa con facilità senza dover rimappare o aggiungere componenti.
Photogallery
Gian Marco Barzan
Akrapovic Racing enfatizza il look
Va che roba!