Il primo DS Store italiano ha aperto a Milano – un raffinato spazio di incontro nel mondo DS – Poi tocca a Roma
“Siamo orgogliosi – dichiara Guido Montanari, Direttore di DS Store – di essere i primi in Italia a offrire ai nostri clienti un’esperienza di vendita esclusiva”.
Facciata stilizzata secondo i canoni del Marchio DS Automobiles, e spazi interni studiati per dare il senso di accoglienza esclusiva. Un ambiente in cui il nero illuminato da particolari rosso carminio, valorizza le vetture in vetrina. Una parte dell’area espositiva è poi riservata alla Boutique DS.
Lo fa ben intendere Andrea Valente, DS Brand Development Director – “Prossimamente apriremo altri Saloni e Store DS in Italia nelle principali città. Il secondo appuntamento sarà a Roma, dopo l’estate”.
L’apertura del DS Store di Milano rientra in un progetto che ha il fine di proporre il Marchio DS Automobiles nel modo più efficace e impattante.
DS ZONE (da 25 a 75metri quadri) dal 2010 è lo spazio dedicato a DS negli showroom di Citroën.
SALON DS (minimo 125 metri quadri) all’interno di uno showroom Citroën ma con spazio fortemente caratterizzato per architettura, allestimenti (con negozio Lifestyle).
DS STORE (250 metri quadri e oltre) per un potenziale di vendita di oltre 250 vetture nuove l’anno. Un punto vendita focalizzato sul Marchio. Ha parcheggio e ingresso clienti separati, arredamento dedicato, una boutique, una reception per il post vendita.
DS WORLD, aperto per ora a Shanghai e a Parigi, è il “fiore all’occhiello” del Marchio strutturato per le città più importanti del mondo. Un ambiente sensoriale “premium”.