Ford e Ken Block – spettacolo al FoS
La nuova Ford Focus RS e la pazzesca elaborazione Mustang Hoonicorn – la guida di Ken Block le farà ruggire al FoS – VIDEO
Uno dei piloti più spettacolari, l’ormai noto Ken Block, deve portare agli estremi la nuova Ford Focus RS e la sua furibonda Mustang Hoonicorn al FoS – il Festival of Speed di Goodwood .
Il tema di quest’anno ‘Flat-Out and Fearless: Racing on the Edge ( A Tutta Velocità Senza Paura: Gareggiare Al Limite ) si addice bene alla filosofia di Ken Block ( i suoi Gymkhcana Video su YouTube sono “fumosamente virali”, in ambientazioni urbane con manovre millimetriche).
La nuova Focus RS è la 30ma Ford a portare il badge RS e la sfida più bella sarà alla Hill Climb, la famosa corsa in salita del FoS di Goodwood, 1.16 miglia in cui la sportività si esalta per l’intero week-end (26/28 Giugno 2015).
Intanto Block l’aveva testata per un giro allo stabilimento di Colonia. [youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=h2KrrXaYNao” width=”100″ height=”315″]
Altro spettacolo assicurato. E non è tutto. Block infatti porterà la sua incredibile Hoonicorn, una Ford Mustang del 1965 ” customizzata “; con quattro ruote motrici, un motore V8 elaborato a 845 hp, sospensioni e carrozzeria da giocattolo dei sogni.
La redazione
Photo Gallery
Con la Mustang dà il meglio!
Più tranquillo del solito! O no?
Ma con la Mustang no lo ferma nessuno!
Che abbia più feeling con la mustang?